Cosa si può collegare ad Alexa? Guida pratica - Guida Domotica
info@guidadomotica.it
Spedizioni Rapide
info@guidadomotica.it
Spedizioni Rapide

Cosa si può collegare ad Alexa? Guida pratica

Tutto ciò che funziona con Amazon Echo ed Alexa. Rendi la tua casa intelligente

Cosa si può collegare ad Alexa – Amazon Echo non solo ha dato il via alla rivoluzione degli altoparlanti intelligenti, ma ha generato un intero boom nel mercato dei dispositivi domotici delle case smart, con tantissime aziende che hanno adottato l’ecosistema di dispositivi domestici intelligenti di Amazon.

Ma con una tale pletora di dispositivi compatibili con Alexa, può essere difficile capire quali acquistare. Questo, tuttavia, è il motivo per cui abbiamo creato questa guida: per aiutarti a capire quali dispositivi abilitati per Amazon Alexa sono quelli giusti.

Illuminazione

Puoi collegare il tuo dispositivo Alexa alle luci di casa e utilizzare il tuo dispositivo Alexa per controllare le funzioni di accensione e spegnimento di base, l’oscuramento della luminosità e per le lampadine con capacità diversa, il cambio di colore.

È possibile creare controlli personalizzati che consentono di lavorare con più luci raggruppate contemporaneamente

Prese

Le prese intelligenti sono uno dei prodotti per la casa intelligente più sottovalutati in circolazione. No, non sono i più vistosi, ma possono automatizzare facilmente prodotti stupidi nella tua casa e portarli nel tuo ecosistema di casa intelligente in un batter d’occhio.

Per assicurarti di ottenere la soluzione migliore per la tua casa, prendi in considerazione queste categorie quando acquisti prese intelligenti.

Telecamere e Sistemi di Sicurezza

Alexa, il precursore degli assistenti vocali AI, è uno dei preferiti tra consumatori e sviluppatori. Di conseguenza, centinaia di dispositivi per la casa intelligente sono ora compatibili con Alexa, comprese le telecamere di sicurezza domestica.

Se stai cercando una videocamera che si integri con Amazon Alexa, ci sono molte opzioni diffuse che hanno riempito il mercato.

Abbiamo raccolto un elenco delle migliori telecamere di sicurezza domestica compatibili con Amazon Alexa.

Il modo in cui Alexa controlla la tua videocamera di sicurezza dipenderà dal dispositivo Echo che scegli e dalle capacità della videocamera.

Serrature Intelligenti

Ora, tutto ciò che devi dire è “Alexa, sblocca la porta principale” (o come hai chiamato la tua serratura intelligente). Alexa ti chiederà quindi il tuo codice vocale. Pronuncia il codice e la tua porta dovrebbe sbloccarsi! Puoi anche bloccare le porte usando la tua voce e non hai bisogno di un codice vocale per questo

Ecco le migliori serrature intelligenti compatibili con alexa

Controllo della Climatizzazione

Si tratta di dispositivi abilitati Wi-Fi che si connettono alla rete domestica per comunicare con Alexa o telefoni cellulari sulla stessa rete e trasmettono i comandi ad un AC tramite segnale a infrarossi, proprio come il tradizionale telecomando.

Giardino

Intrattenimento

Assistenti Vocali e Hubs

Aspirapolveri e Lavapavimenti

Cucina

Wifi e Networking

Summary
Cosa si può collegare ad alexa? Guida pratica
Article Name
Cosa si può collegare ad alexa? Guida pratica
Description
✅ Cosa si può collegare ad Alexa - Rendi la tua casa intelligente con i dispositivi domotici compatibili Alexa ed Echo
Author
Publisher Name
Guida Domotica
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *